info@scuolaverde.com

ATTIVITA'

EDUCAZIONE AMBIENTALE

La strada verso la società sostenibile è impercorribile senza l'apporto di un sistema formativo attento al legame tra nuove competenze, valori e modifica dei comportamenti individuali e collettivi.

ESCURIONI

I Parchi e le aree protette abruzzesi, e più in generale dell'Appennino Centrale, sono i protagonisti del programma escursionistico che la scuola Verde organizza ogni anno.

CAMPI NATURA

Durante il periodo estivo la Scuola verde organizza soggiorni vacanza della durata da sette a dieci giornate, per bambini/e e ragazzi/e di età omogenea, nel corso dei quali gli animatori propongono una immersione totale con l'ambiente del Gran Sasso, con la sua natura e la sua gente.

menu-circlecross-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram